mercoledì 14 marzo 2012

...ho bisogno di tempo...

...da quanto non scrivo? Uhhhh una vita!
Oggi mi sono disconnessa da facebook...stava diventando un modo per non fare nulla di nulla!
Purtroppo sono una viziosa...e nelle cose non riesco mai a trovare una via di mezzo, lo ammetto, quindi o tutto o niente.
La mia creatività procede a rilento, un po' perchè non ho tempo e un po' perchè sono scoraggiata da tante cose.
Ma non è questo il momento di parlarne.
Adesso ho voglia di leggerezza e di non pensare...quindi a voi qualche piccola novità!

Ho realizzato dei bijoux con la fettuccia in lycra. Mi diverte tantissimo...il tessuto morbido ed elastico...mi piace molto da lavorare!






Ok...spero vi piacciano! Alla prossima!

Baci!







5 commenti:

stefyfor ha detto...

Si sono veramente carini, non ne avevo mai visti.
Stefy

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Tam! che gioia leggerti
Coraggio non abbatterti e vedrai che questo brutto periodo passerà....affidati a chi ti vuole bene
Un bacione

Tamyca ha detto...

Ciao!!! E' bello ritrovarvi! :*

Anonimo ha detto...

Come sempre lasci tutti a bocca aperta con le tue creazioni...sei unica e inimitabile nel tuo genere..

Tamyca ha detto...

Anonimo...chiunque tu sia, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...