mercoledì 22 agosto 2012

Solo corta!

Non so voi, ma io amo follemente la pasta...ma solo corta! Che sia liscia o rigata non fa differenza...ma se mi mettete davanti un piatto di spaghetti...mi passa la fame!
E secondo voi che piatto preferisce mio marito?
SPAGHETTI!
Siamo proprio fatti l'uno per l'altra...:D
Potrebbe mangiarli ogni giorno...e parliamo di almeno 300/400 gr. da solo!
E' una discussione continua...ogni giorno si aspetta che glieli cucino...ma poi si ritrova davanti oggi le farfalle, domani le penne...che mogliettina premurosa...^.^
Per fortuna ci sono le nostre mamme a pensare a lui...e allora si strafoga di brutto...dovreste vederlo!
PERO' per farmi perdonare...che cosa mi sono inventata?
Gli ho fatto uno scherzetto gustosissimo...ma non ho fatto altro che fargli venire ancora più voglia...


Un perfetto piatto di spaghetti con pachini e basilico...
E ho anche avuto cura di apparecchiare per benino!
Ovvio che è rimasto un pò deluso...
...vabbè poi ho ceduto e l'ho accontentato...gleli ho cucinati per davvero...
 

 Ho pensato di riempire delle mini bottigliette con della pasta e farle diventare dei graziosi ciondoli...mentre il piatto di spaghetti è diventato una calamita perfetta per il frigo...che ne dite?
Ok...adesso mi è venuta fame però...scappo a preparare la cena!
Alla prossima!!!
Un bacione... 

2 commenti:

sognatriceabordo ha detto...

Bellissimo piatto di spaghetti, perfetto per una casa delle bambole :)

Maria Luisa ha detto...

Un pranzetto coi baffi!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...