sabato 8 maggio 2010

un piccolo pensiero...


 sono felice di avere uno spazio tutto mio, è come un cassetto che si apre per far uscir fuori l'inizio di un sogno...
sin da piccola, ho sempre avuto una vena artistica, sono sempre stata attratta da tutto ciò che è arte, ma non riuscivo ad esprimermi fino in fondo, fino a quando non ho toccato con mano perle, pietre, swarovsky...e da lì ho cominciato ad immaginare colori,sfumature...
la cosa più sorprendente è stata quella di ricevere l'approvazione degli altri, vedere l'espressione meravigliata di una donna davanti ad una mia creazione, è emozionante...
quindi non riesco più a smettere di creare, inventare, immaginare e fantasticare...è travolgente!
quello che vorrei, è riuscire ad interpretare l'essenza delle donne, siano esse semplici, o chic, o sexy...con oggetti unici, completamente realizzati a mano, sempre originali...
spero che la mia fantasia interiore, sia bella come la immagino...

1 commento:

daniela sognidiperle ha detto...

Ciao Tamy, grazie per essere passata a trovarmi ed esserti iscritta fra le amiche che seguono il mio blog e grazie soprattutto per avermi data la possibilità di conoscerti ed ammirare le tue creazioni, davvero molto belle. Ho visto che anche a te piacciono le rose, meno male!! Pensavo di essere la sola ad avere ancora la fissa per le questo fiori!
Volevo ricambiare l'iscrizione al tuo blog, ma non ho trovato il gadget, fammi sapere se e quando lo aggiungerai, così verrò senz'altro a sostenere il tuo spazio creativo.
Ti auguro una buona serata, ciao a presto
Daniela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...