mercoledì 11 agosto 2010

girovagando per i negozi mi sono ritrovata al reparto "decorazioni"...e siccome la mia curiosità è esagerata, mi son detta "proviamo!"...nel gran caos che regna in casa tra rose, tortine,crostate...ho ripescato questi cuoricini che aspettavano di essere messi in bella mostra...:)))


oltre alle rose, mi piacciono molto i cuoricini...come sono romantica!!! ahhahah :)

ho pensato di mischiarli tra loro...bianchi, blu, argento...



simbolo dell'amore...cuori rossi...i miei preferiti :)))







bracciale con hello kitty...(ho ceduto anch'io alla tentazione!!!)


liberando la fantasia...ho creato delle sfumature...




il risultato mi è piaciuto tantissimo :)



per oggi basta così...spero siano piaciuti anche a voi...:)))



                                                                





17 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

bellllllllllllo!!!!!
cavoli che belle... bellissima idea! bravissima
;-))
ciao ciao
Antonella

Fragolanelcuore ha detto...

bellllllllissime!!!
cavoli che brava, sono veramente molto belle, complimenti davvero
ciao ciao
Antonella

Tamyca ha detto...

ciao antonella grazie dei complimenti...un bacione :)

Pietrincanto ha detto...

pupina ma sono bellissime!!!!!
bravaa!!!
ohhh passa da mee!!!!
ho aperto il mio primo giveaway!!!!!!!!!!!!!!!!

Tamyca ha detto...

ciao fede sì l'ho visto...fa paura!!! non vedo l'ora di farne uno anch'io...ma sono alle prese con quelle faccine dispettose che proprio non vogliono entrare qui :((( ma ce la farò!!! ;) baciiiiii

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ma quante belle creazioni, i cuori sono anche una mia passione.
Collane bellissime.
Saluti Nadia

Tamyca ha detto...

grazie nadia sempre gentilissima...baci
tamy

manifattive ha detto...

cara... già un nuovo post!!!!
anche tu come la Fede sei un pepe!!! il fimo mi piace tanto....
lo preferisco alle pietre;)... mi piace perchè puoi ancor di più personalizzare le tue creazioni...
...sono Stefania
ciao

Tamyca ha detto...

ciao stefania...sono d'accordo il fimo è meglio delle pietre perchè puoi modellarlo e rendere ogni oggetto unico...baci
tamy :)

Unknown ha detto...

ciao, vedo che anche tu hai ceduto, attenzione, hello kitty può generare dipendenza!!!!Comunque le tue creazioni hanno un qualcosa in più... ciao ciao

Pietrincanto ha detto...

GRAZIE PER IL TRADUTTOREEE!!!
AUHAUHAUHAUHAAUHAUHAAUH
:D

MagikeMani ha detto...

Tamy che belli!!! Tutti quanti... ma i cuori nei cerchi sono fantastici!!!
ciao Grazia

Tamyca ha detto...

grazieeee...davvero ogni volta mi regalate una sorpresa!
ely...sei un tesoro!
magike mani...grazie,mi piace giocare con le forme...un bacione a tutte :)

daniela sognidiperle ha detto...

Bellissime le collane ed ottima l'idea dei cuori inserite nelle maxi catene, mi piacciono davvero molto. A proposito, ero passata per dirti che ho ricevuto il tuo messaggio e ti ringrazio per avermi risposto. Felice notte, a presto,
Daniela

Tamyca ha detto...

daniela sei passata! grazie...sono alle prese con un bracciale tutto cristalli lilla :) mi ha fatto piacere leggerti buonanotte anche a te :)))
tamy

Pietrincanto ha detto...

non credo che dormo...no...tu neanche he??ahahhahhahahhahhaha
che saurite...ahahhahhahhahha

Tamyca ha detto...

che vuoi dormire!!! auhuahauhauhauh altro che esaurite...pazze proprio...potevamo andare a ballare a questo punto :)))
dopo una mattinata a pulire (ufffffff) il pomeriggio al lavoro e cena a base di pesce (sono tornata a mezzanotte)...chi me la darà mai la forza?
non lo so...ma ho energie da vendere...un bacione e non spietruzzare troppo...:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...