martedì 3 agosto 2010

ho fatto spese!!! mi sono divertita tantissimo...e ho fatto impazzire come sempre il mio indiano personale :))) ma mi sento come una bambina in un negozio di caramelle!!! ecco tutto quello che ho preso e con cui darò vita a tanti bei gioiellini...che poi mostrerò :)





ecco una manciata di pietre, perle e perline che ho preso...alcune hanno delle sfumature meravigliose! nonvedo l'ora di mettermi al lavoro :)




ed ecco le mie preferite...palline in gomma con le murrine


          
e queste sono alcune sfere in acciaio... che danno una luce davvero fantastica...idea per un bracciale...vedremo!





2 commenti:

Pietrincanto ha detto...

MI IMMAGINO POVERO INDIANO COME LO HAI RIDOTTO!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
TI AUGURO TANTE BELLE CREAZIONI!!!!
BACI BACI
FEDE :D

Tamyca ha detto...

eeeeeeeee lasciamo perdere! ahahahahah lo chiamavo a destra e sinistra...ma ormai appena mi vede si mette l'anima in pace...ma tanto a lui conviene!!! baci anche a te...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...