sabato 14 maggio 2011

Varicella in corso...

i miei pupazzotti hanno preso la brutta e cattiva varicella...

Alessio se l'è cavata bene, ma Giulia è praticamente una maschera...speriamo finisca in fretta!

In questi giorni sono accadute tante cose belle...i compleanni dei miei bambini...con feste, pagliacci e tanto divertimento

 il mio...che ho trascorso spacchettando tanti bei regalini...

poi c'è stato il piccolo incidente di Whisky, che per correre dietro ai gatti


s'è ritrovato un bel chiodo nella zampa...per fortuna è bastata una cura antibiotica!
Altra cosa bella è stata quella di chiarire con una persona con cui avevo avuto un piccolo screzio qualche tempo fa...tutti possiamo fare degli sbagli e come dico sempre l'importante è cosa si fa per rimediare! Quindi aver risolto questa cosa mi ha resa molto contenta...è importante nella vita saper chiedere scusa!

Ho sempre in mente che devo ancora pubblicare le foto dei lavori fatti nella mia camera da letto, del mio laboratorio che sta per essere ultimato...piano piano ce la farò...devo trovare un pò di tempo!
Nonostante ne abbia poco sono riuscita a prenotare le vacanze!!! Che bello!!!

Andremo una settimana in un villaggio turistico...con i bambini sapete l'importante è che ci si diverta e in questo posto oltre a mille svaghi, c'è anche un parco acquatico interno...spero sia una settimana all'insegna del divertimento...per stare insieme finalmente più di qualche ora a settimana...

Vi mando un bacione grande! Buon fine settimana!




1 commento:

Sofia ha detto...

poveri piccoli, ma è nell'aria perchè anche la figlia di un conoscente è stata contagiata

auguriamo che passi in fretta
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...