martedì 2 agosto 2011

COMPLYBLOG!

              Oggi il mio Blog compie un anno

                        !!!AUGURI!!!
Sapete già che quando si tratta di fare sorprese per me è un invito a nozze, quindi Regali Regali e Regali!
Per adesso non vi svelo che cosa si vincerà! 
IHIHIHIH

Le regole sono le seguenti
                                                                                             
lasciare un commento a questo post (con e-mail in caso non aveste un blog)
mettere l'immagine del Giveaway sul proprio blog con link allegato
e se vi va...iscrivetevi!
:)))
L'estrazione la farò appena raggiungerò i 200 iscritti...quindi ad occhio e croce...tra circa 744748 anni!!!
>.<"


P.s. Presenta un amico!!! I primi 3 sostenitori che mi presenteranno nuovi amici FATEMELO PRESENTE PLEASE :D...riceveranno un regalo speciale!

Ecco l'immagine del Giveaway


VI ASPETTO NUMEROSI


Ringrazio Njara http://www.njara.it/emoticon.htm per le belle e divertenti immagini







55 commenti:

Federica ha detto...

AUGURISSIMI bella, buon compli blog. Un bacione

stefyfor ha detto...

Ciao Tamyca, buon compliblog.
Vado a linkarti sul mio blog.
Auguroni e in bocca al lupo per i 200 follower.
Stefy

giulia ha detto...

ciao,e buon compleanno al blog!vado a mettere il banner nel mio blog e ancora augurissimi!

giulia ha detto...

ciao,e buon compleanno al blog!vado a mettere il banner nel mio blog e ancora augurissimi!

Chiara Nuvola ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii xD partecipo con piacere, passa a trovarmi! Baci e buone vacanze!!

Carmen ha detto...

condivido su fb
follower
Carmen giveaway
jasminem2004@hotmail.com

Pinkyemm ha detto...

Tantissimi auguri!

Ho condiviso su FB: http://tamycagioiellifattiamano.blogspot.com/2011/08/complyblog.html

Mary Squillace
Mail: stelluccipiccoletta@gmail.com

Sandra M. ha detto...

Ritorni alla grande eh? Prelevo l'immagine.
Ciao.
Sandra

Tamyca ha detto...

Sandra grazie...dovresti essere arrabbiatissima con me :))) ma saprò farmi perdonare! Un abbraccio :)
Grazie a tutte ragazze!

LAURA VALZY ha detto...

che bella idea! partecipo e condivido su fb dove mi trovate col nome laura valzy, la mail è valzy87@yahoo.it
INCROCIO FORTE LE DITA! ^_^ SCUSATE MA NON SONO ISCRITTA SOLO A FB QUINDI POSSO SEGUIRVI SOLO Lì. GRAZIE MILLE.

vale ha detto...

ciao eccomi partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

Andreina ha detto...

certo che partecipo.......Auguri al tuo blog!!!!

sognatriceabordo ha detto...

Partecipo volentieri e ovviamente buon compli blog! Ho inserito il bannerino nella mia sidebar: http://sognatriceabordo.blogspot.com/

Ti seguo da ora :)

Florinda ha detto...

Ciao! Buon compli blog! :)
Partecipo volentieri e vado subito a linkarti nella mia pagina fb.
Florinda Fraccalvieri
e-mail florfrancy@inwind.it

Il mondo di Filò ha detto...

Partecipo molto volentieri al tuo complyblog...ci tengo a ringraziarti per la tua partecipazione al mio blog candy.
Incrocio le dita...corro a linkarti nel mio blog.
Un bacione

Francesca Mei ha detto...

Partecipo anch'io!Vedrai che arriverai presto a 200!!Auguri per il blog,ciaooo!!

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Cara..auguroniiiii..!
Partecipo volentieri al tuo giveaway e vado subito a linkarti nel mio blog^_^
Bacioni e grazie per l'invito!!!
LUISA.

♥GiuGiu♥ ha detto...

Auguri!
per fortuna non mi è sfuggito il post col tuo giveaway!!!
metto il bannerino nel mio blog!
a presto!

caty ha detto...

Buon compiblog!!!
ho postato l'immagine sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
Un saluto!!!
Nick follower catymariposina

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Ciao Tamara, ricambio con piacere la tua visita...ebbene si sono anche io abruzzese, io di montagna e tu di mare!!! Tanti complimenti e tanti auguri per il tuo compliblog. Partecipo volentieri e vado a linkarti sul mio blog. A presto!!!

Blogghidee - Ximi - ha detto...

Ciao Tamyca, ti ho pubblicizzata nel mio blog su un post dedicato allo story-Google Friends!
Non so perché non trovavo più il link del tuo blog!!! ;)
Sorry!
Fai un salto a leggere: ci sei anche tu!

Un Buon Comply-Blog in ritardo!!!

Unknown ha detto...

Eccomi...dove si fa festa ci sono anch'io!!! Buon complyblog!!!!! Elisa

ANTO ha detto...

ciao cara eccomi pronta, partecipo volentieri al tuo candy ed incrocio le dita per entrambe, vedrai che presto supererai i 200. Baci,Anto

MORGANA ha detto...

Ciao! sono una tua nuova follower! partecipo volentieri e condivido sul mio blog.
a presto!

lilla viola ha detto...

Augurissimi al Blog ed alla sua anima!

memy ha detto...

Partecipo! Baci!
Memy

memy ha detto...

Partecipo! Baci!
Memy

Beatrice ha detto...

ciao, mi sono appena iscritta come tua follower, ora ti linko subito nel mio blog. Nell'attesa incrocio tutte le dita, ok?
complimenti per i tuoi lavori!!
Un abbraccio, ciao, Bea

Tamyca ha detto...

Grazie Bea! Buona fortuna!

Fiorella ha detto...

wow! non posso non partecipare! ti linko nel blog!

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Toc Toc! Si può? Vengo anch'io nella schiera delle partecipanti la tuo giveaway!
Prelevo l'immagine per il link e ti faccio tanti tanti auguri!!!
Bye Bye by Francy

Lufantasygioie ha detto...

ciao carissima
partecipo e condivido qui
http://lufantasyshop.blogspot.com/2011/08/blog-candy-da-tamyca.html

e' il mio blog di soli candy ed affini!

Auguri per il tuo compliblog!

Unknown ha detto...

Ciao ♥ ...grazie per l'invito :) partecipo molto volentieri ...non mi rimane che incrociare le dita! un abbraccio Gio ♥

Elan ha detto...

Ciao Tamyca e... buon compliblog!!! :D Ho scoperto questo post grazie a La Pagina dei Desideri di Lu... ed è il primo Giveaway di blog a cui partecipo... che emozione!! =^_^=

A presto! :D

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

ciao partecipo volentieri al tuo complyblog..auguri!!!!!!!!!!
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Tamyca sono la tua 170 amica e partecipo volentieri al tuo candy
Ora vado a linkarti sul mio blog e se vuoi contraccambiare ne sarei molto felice
Ti aspetto e l'entrata è libera

primula1510 ha detto...

Ciao io sono un'amica di Simo del blog valzerdiemozioni, è solo merito suo se sono arrivata qui da te. Mi piacerebbe veramente tanto partecipare al tuo compliblog
Un saluto e grazie
Primula1510@gmail.com

Tamyca ha detto...

Ciao Primula! Benvenuta e in bocca al lupo!!!

albertina ha detto...

Ciao, ho visto l'immagine sul blog valzer di emozioni ed eccomi qui. Anche se non ho un blog partecipo e ho pensato di inserire il link nel mio profilo oltre che fare il passaparola tramite amici, parenti e conoscenti via mail
ciao e tanti tanti complimenti
pros.albertina@gmail.com

Maria Luisa ha detto...

Ciao Tamyca, ho letto la mail che mi ha inviato la gentile Albertina e dato la curiosità ho cliccato subito sul link
Partecipo! ora vado anche a inserirmi nel tuo blog così rimarremo in contatto
Ciao!
favamarialuisa@gmail.com

Roberto ha detto...

Eccomi qua su segnalazioni di Albertina.Mi iscrivo subito come partecipante e anche nel gruppo di amici
Complimenti per il blog,la bravura e la simpatia
ciao
robi.sagittario53@gmail.com

Carlo Negir ha detto...

Non sono tanti i blog che seguo ma il mio occhio è stato attirato dal richiamo colorato che ho visto nel blog di Simo e quindi ho pensato di partecipare
Mi inserisco tra i tuoi seguitori
se sei d'accordo
Arrivederci e grazie

Miwa ha detto...

sono sicura che il regalo sarà meraviglioso,grazie anche per i tutorial utilisimi

Miwa ha detto...

sono sicura che il regalo sarà meraviglioso,grazie anche per i tutorial utilisimi

Irismay ha detto...

Eccomi, ci sono anch'ioooooooooo!! Ora prendo il bannerino,lo porto da me...e incrocio le dita!!! :)
Baci

Lore ha detto...

partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri ^^

ELISA ha detto...

Tanti auguri e complimenti
Arriverai presto ai 200 followers
Un saluto

ily ha detto...

Ciao, mi unisco anche io
Grazie

i Bibetti ha detto...

partecipo con gioia e metto il banner del tuo candy sulla mia sidebar... anche se ormai il traguardo e a un soffio....
La FEDe =^.^=

perlAmica ha detto...

Carissima Tamyca....quasi allo scadere del giveaway...ci aggreghiamo anche noi con vero piacere!!!

Baciii
Cri&Anna

"ALSIVA" ha detto...

dai che ci sei, ciao partecipo anche io e se ti va passa da me baci

Sofia ha detto...

Ciao sono la mamma di Simo, posso partecipare anch'io alla tua festa di compleanno o sono fuori età?
Un saluto e tanti auguri

Sofia ha detto...

Ciao sono la mamma di Simo, posso partecipare anch'io alla festa di compleanno o sono fuori età limite? un sorriso e auguri

Tamyca ha detto...

Cara Sofia! Benvenuta!!! L'età...non conta qui...conta solo sentirsi giovani!!! Grazie!

GIOIE FATATE ha detto...

ciao tamy..ovviamente partecipo anche io ...sempre presente!!!!!gia' linkato sul mio blog!!!!baci baci roby!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...