martedì 16 agosto 2011

Would you like a piece of cake?

Buongiorno!!! Buon Ferragosto fatto, vi siete divertite?
Io ho avuto tanti amici a casa...tra bambini piccoli e bambini grandi siamo arrivati a 17 in tutto...che poi è anche il mio numero fortunato! 
Allora per rallegrare la mia casa ho messo in tavola uno scherzetto, ma anche dolcetto! Dal titolo non so se si capisce...volevo offrirvi una fetta di torta!
Ma non una di quelle tradizionali...
La mia figuratevi non è nemmeno commestibile, ma fa venire l'acquolina in bocca!!!

Ho creato questa squisitezza perchè sono golosissima!


E' tutta decorata con rose in fimo, perle, fiocchetti, caramelline...sembra vera!


Guardate la panna!!!
Chiunque la vede non può fare a meno di toccarla!


E per finire un tocco personale...


     Non mi dite che è venuta voglia anche a voi???
    E' stato divertente e ne vado molto molto fiera!


                            !!!Baci Baci!!!



4 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ma dai!
Io pensavo fosse vera!
Complimenti carissima!
baci

Federica ha detto...

Giuro che se non l'avessi svelato, avrei scomesso a occhi chiusi che fosse vera! E' meravigliosa, complimenti.
Un bacione, buona serata

P.S. anche per me il 17 è il numero fortunato :)

Tamyca ha detto...

Grazie! Vorrei potervela far vedere dal vivo :)))

Sandra M. ha detto...

Ma davvero non si mangiaaaa????Sembra vera!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...