mercoledì 21 settembre 2011

Che sogno strano...

"Che sogno strano è questo" pensai...
Dormivo da poco, ma già ero accoccolata sotto il morbido piumone e stavo sprofondando tra le braccia di Morfeo...
Pioveva, anzi aveva appena smesso. L'aria fresca era una ninna nanna per me che adoro la pioggia.
Però, era proprio un sogno strano quello che stava cominciando...la sensazione era strana, fredda...
Una sensazione "fredda"?
Sì, così la ricordo.
Nulla da fare...non potevo dormire...allora provai a cambiare posizione, nel buio della stanza.
Ed ecco che quello che credevo fosse un sogno...cominciava a prendere forma...una sagoma nera sul mio cuscino!
"Ma...cos'è?" Pensai spaventata.
Nel buio della camera lanciai un grido...la mia mamma corse subito per vedere cos'era successo.
"Mamma Mamma!!! Aiutami...c'è un mostro!!!"
Voi penserete che i bambini spesso hanno queste paure, ma io non ne avevo affatto! C'era davvero qualcosa di strano e nero sul mio cuscino!
La mamma accese la luce...anche lei un pò timorosa...e cosa vide?
Una lumachina tutta nuda aveva dormito insieme alla sua bambina...o meglio...sotto la mia guancia!
Lo spavento passò in fretta, però come poteva essere finita lì quella lumachina?
"Forse sentiva freddo!" Disse mia madre.
" Ma...mi ha sbavato sul cuscino e sulla faccia!...Però...se è servito a riscaldarla..."
Mi dissi un pò schifata...

Avevo 5 o 6 anni quando mi successe questa cosa curiosa...poi mi sono documentata, leggete questo e stupitevi :D Non avrei mai immaginato che la bava di lumaca fosse tanto preziosa ^.^ Che fortuna eh????
Bè, che ne dite di una bell'impacco di bava di lumaca???

...vabbè adesso dovrei trovare un collegamento per mostrarvi un bel Bijoux...ma siccome non lo trovo...
ecco a voi...una moltitudine di colori!!!


E mi raccomando fatemi sapere i risultati delle vostre cure di bellezza grazie alle lumachine!!!
Baci Bacini Bacetti









12 commenti:

primula1510 ha detto...

un sogno trasformatosi in realtà...sono curiosa di leggere cosa significa ora vado
ciao

Elan ha detto...

aaaah che cosa stranissima!! XD io penso che non sarei più riuscita a chiudere occhio se mi fosse capitata una cosa del genere!! XD
Non sono del tipo di ragazze che si schifano per un ragnettino piccino picciò, per una lucertolina o per un insettino... ma le lumachine nude mi fanno un'impressione assurda!! XD
Almeno fanno bene! Questa è una cosa buona a sapersi :D

Buona giornata, e complimenti per i bellissimi gioiellini *_*

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Molte proprietà nealla bava delle lumache...
Salutoni a presto.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

ma non starai parlando di quelle lumache rosse e viscide che dove passano lasciano una scia appiccicosa....
ciao

Davide ha detto...

La lumaca è poca cosa, io mi sono ritrovato sul cuscino (ero in Inghilterra) un ragno nero orribile. Non ho dormito più la notte per la paura che potesse rispuntare.

Gianna ha detto...

Cara Tam, mi sarei spaventata pure io.
Mi fanno tenerezza le lumachine, e al pensiero della loro bava sul mio viso, non so...

Belle le cascate di colori!

Lufantasygioie ha detto...

chi l'avrebbe mai detto!
baci

Tamyca ha detto...

Infatti mi sono spaventata! Certo che se fosse stato un ragno...credo che avrei urlato all'impazzata! > Davide!!! che schifo i ragni...poi neri!!! Blèèèèè...meglio la lumaca!!! :D

Tamyca ha detto...

>Elan...non dirlo a me! Sono abbastanza schifignosa...anche per quelli piccoletti eh eh eh ma stranamente non mi spaventano i rettili...:P

Tamyca ha detto...

>Simo...sì! Sigh! :D blèèèè!

Tamyca ha detto...

>Gianna...svegliarsi dopo averci dormito sopra...immagini??? :D

Sandra M. ha detto...

Io le trovo belle le chiocciole...anche la loro "bava" non mi disturba per niente.
La collana è meravigliosamente asimmetrica!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...