martedì 13 settembre 2011

...continuano i preparativi...

Con mia grande gioia quest'anno parteciperò a una fiera meravigliosa! Dal 28 al 30 ottobre 2011 ci sarà una manifestazione a Forlì organizzata da "Passatempi e Passioni"...date un'occhiata!
Volevo ringraziare Chiara Consiglia per avermi invitata come ospite domenica 30 ottobre, dandomi la fantastica opportunità di poter esporre le mie creazioni proprio nel suo stand!!!
Sono molto emozionata...vorrei preparare mille e mille cose...per adesso mi sto dedicando ai miei dolcetti...appena finito comincerò con i bijoux...e prima possibile devo organizzare l'esposizione vera e propria! Non vedo l'ora di essere lì...perchè sono certa sarà un'esperienza unica!
Queste che vi mostro sono alcune delle ultime creazioni in silicone...


Certo ne ho in mente ancora delle altre...piano piano farò tutto! Almeno spero...
Ultimamente sono presa da tantissimi impegni e tutti importantissimi!
Ieri poi è cominciata la scuola...per Giulia non è una novità...oramai si trova alla 4°elementare, ma comunque per me è sempre come se fosse la prima volta...invece per Alessio è tutto diverso perchè per lui è il primo anno!
Vabbè inutile dirvi che ho pianto come una bambina...:D
Mi fa una tenerezza!!!!!! Così piccolo...con il gembiulino e lo zaino più grande di lui!!!! Che amore!!!
Devo dire che è andato tutto benissimo...contenti e felici cominciamo insieme quest'avventura!
Certo tra il lavoro che mi tiene occupata dalle 9 fino alle 15 e 30 di ogni giorno...i compiti...lo sport...il maritino...la casa (e non mi metto ad elencare tutto quello che c'è da fare!) e la mia passione...devo ricorrere a qualche tipo di magia...ma siamo proprio sicuri che noi donne non siamo dei supereoi???
Mando un grande in bocca al lupo a tutti i bambini che si trovano a iniziare questo cammino, a tutte le mamme e i papà che fanno tanti sacrifici per farli crescere nel migliore dei modi, alle maestre che si occupano dei nostri piccoli cuccioli...e ai nonni...che senza di loro...non so come potremmo fare!!!

Grazie!




11 commenti:

Federica ha detto...

Auguroni per il nuovo anno scolastico alla tua bimba e un grosso in bocca al lupo a te per la fiera. Le tue creazione in silicone lasciano a bocca aperta..e anche con una bella voglia di dolce :D! Un bacio, buona giornata

Elan ha detto...

Tanti in bocca al lupo ai due cucciolini!! ^-^
L'inizio della scuola è sempre un'esperienza unica! Ma che carini se li penso col grembiulino *-*
Io non dimenticherò mai il primo giorno di elementari, mamma mi aveva comprato un completino elegantissimo con tanto di giacchetta e cravattina!! Questa resterà sempre una delle mie foto preferite!! :D

E ovviamente un in bocca al lupo grande come una casa anche a te per le tue creazioni!! ^-^
Sono così belle che viene voglia di mangiarle tutte... sono certa sarà un successone!! :D
Un bacio
Elan

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

wow!!..Ci incontreremo...che forza!^-^..Bacioni e buon lavoro!!!
LUISA

Il mondo di Filò ha detto...

Un grosso in bocca al lupo per la fiera.Complimenti per le creazioni, sono deliziose,
Un abbraccio
Filomena

Tamyca ha detto...

Vi ringrazio di cuore!!!

MagikeMani ha detto...

ciao Tamy...e si noi siamo tipo supereroi...peccato le occhiaie...sigh
in bocca al lupo per l'esposizione:)
ciao Grazia

Raffy ha detto...

ciao, auguroni ai tuoi cuccioli per il nuovo anno scolastico.
volevo scusarmi perchè se non sei riuscita ad andare sul mio blog è colpa mia,ho avuto problemi con bloggher ma ora è tutto risolto e se vuoi puoi passare a trovarmi.
un abbraccio.
Raffy.

Sadilla ha detto...

Ciao
ho appena scoperto il tuo blog... complimenti fai dei lavori davvero bellissimi!! =)
a presto
Sadia

Gianna ha detto...

In bocca al lupo a tutti gli scolari...

Che tenerezza che fanno il primo giorno di scuola, ne so qualcosa, la commozione anche da parte degli inss. è immensa.

Tu farai un figurone...

Tamyca ha detto...

Grazie davvero! E crepi il lupo!!!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Tanti cari auguri ai tuoi bimbi per un felice anno scolastico!!! Complimenti per le tue stupende creazioni e in bocca al lupo per la fiera, un bacione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...