venerdì 2 settembre 2011

L'ora dei Vampiri...si avvicina...

...Si narra che i vampiri vivano di notte perchè la luce del sole gli è fatale...che dormano nelle bare...che per mantenere la loro immortalità bevano sangue umano...
Racconti antichissimi di  paura e mistero...ma dal fascino particolare... Le donne Vampiro sono un' attrazione fatale per gli uomini...ingannati con l'arte della seduzione e poi...un morso che gli darà la vita eterna...
...Così è nata l'idea di provare a ricreare l'immagine della Vampira...per avvicinarmi a questo mondo che mi ha sempre incuriosito...
...Colore nero come la notte...
 ...Sguardo triste...

...Negli occhi...

...il riflesso della Luna Piena...
...Pelle di cristallo che brilla al sole...
...Grande forza...

...Incantevole bellezza...


Buona notte e ATTENTE...i Vampiri sono sempre in agguato!






Grazie a Daniela per essere riuscita ad interpretare così bene il personaggio...
Grazie a Davide (in arte "Daveco") che mi segue nelle mie follie...allestendo sfondi...creando la giusta illuminazione...dandomi preziosi consigli...
Grazie a voi che mi date la carica per migliorarmi e sperimentare ogni volta cose nuove!
E un grazie anche a me che ho realizzato trucco, abito e foto.





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...