martedì 1 novembre 2011

...emozioni a Passatempi e Passioni

Eccomi qui al rientro da un'esperienza stupenda!
...è stato tanto emozionante!!!
Chiara Consiglia è straordinaria...e il suo Pol simpaticissimo!!! E' stato un vero piacere conoscerli e stare in loro compagnia...Lu EBazar che è stata gentilissima, anche se ci siamo viste pochissimo purtroppo,  Sabrina ,che esponeva accanto ame le sue bellissime creazioni, con cui abbiamo scambiato chiacchiere in allegria, tutto lo staff della fiera è stato favoloso...creative in ogni angolo...da restare a bocca a perta!...gentili signore e dolci ragazze, che mi hanno regalato un'infinità di complimenti...Barbydea con le sue meravigliose creazioni...Silvia un'artista vera e propria, che ci ha fotografato (grazie!!!) ...insomma ne è valsa davvero la pena! Senz'altro da rifare!
...queste le foto della mia esposizione...

 ...ho scelto il verde Tiffany e il glicine...e credo di aver fatto la scelta giusta...colori molto raffinati...
...ecco i particolari...

...ed eccomi in compagnia di Chiara e Silvia...qui la foto non si vede benissimo...se volete nella mia pagina facebook Tamyca potrete vederla meglio e iscrivervi se non l'avete ancora fatto! A presto con nuove foto! Scappo...che ho il mio piccolino con febbre e tonsillite...
...vi aspetto!

8 commenti:

stefyfor ha detto...

Che bei gioiellini hai portato alla fiera. Sembra anche che ti sei divertita molto.
Stefy

Tamyca ha detto...

Ciao Stefy, grazie! Sì...mi sono divertita davvero tanto!

i Bibetti ha detto...

sono stata anche io in fiera... purtroppo sono stata poco tempo e...accidenti mi ero persa il post in cui parlavi dei preparativi, altrimenti sarei passata a darti un salutino!!!
La FEDe =^.^=

Gianna ha detto...

Quanto entusiasmo, Tam!
Ne sono felice.

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Che meraviglia tesoro!!!!..Peccato esserci incontrata per poco tempo...ti ho vista emozionata e non ho voluto intrattenerrmi di più..ti capisco sai..anch'io il giorno mi sentivo cosi^_^..In bocca al lupo!!!!...Bacioni.LUISA.

Miwa ha detto...

che bello!!!io non ho potuto partecipare alla fiera ma deve essere stata molto interessante!!! brava!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per le tue creazioni e per la scelta dei colori!!!
Sarei passata anch'io domenica per un salutino ma non mi sentivo di "costringere" la mia famiglia ad un'altra giornata in fiera!!!
Un abbraccio, Tiziana!

ilariatj ha detto...

che fantastica esposizione....complimenti!! e bravissima x tutte le creazioni....dalle foto ho visto cose da far brillare gli occhi!!!!:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...