mercoledì 8 settembre 2010

COLORI DI UN'ESTATE CHE SE NE VA...ma il sole...basta averlo dentro!!!

ho raccolto tutte le ultime creazioni in fimo per l'estate...aspettando le nuove, per l'autunno...

adoro il color BISCOTTO...è DORATO e simile a quello vero...ho aggiunto qualche chicco di CAFFE'...



l'anELLO-CROSTata...:)))


orecchini..."ORO SAIWA" e CORNETTI al cioccolato...MmMmMm...Gnam Gnam...:)))


TUTTO FUCSIA...sa così d'estate...tra cArAmElLe, lEcCa lEcCa, cIaMbElLiNe e FrAgOlinE...


bracciali divertenti...


e orecchini Per completare La parure coloratissima....



...vi dedico questa bellissima frase...

...Arte, in fondo, significa donare una parte di sé agli altri;
attraverso la pittura, la scrittura, la musica...
ma anche con un semplice gesto:
una carezza, un sorriso, un istante dedicato a chi ne ha bisogno.
Incidere il Bene nel cuore di qualcun altro,
è il più bel modo di essere artisti...
(Barbara Brussa)




















15 commenti:

Unknown ha detto...

tante belle creazioni, qualcuna anche golosa, qualcuna anche fiorita......qualcuna anche sbarazzina.............complimenti per tutto!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Questi sono veramente originali,in tante fiere,mercati ecc.;noto per la prima volta orecchini a forma di biscotti,veramente un idea creativa; i miei complimenti.Ti ringrazio degli auguri e ti auguro una buona serata a te e tutta la famiglia.

ginger ha detto...

belli... belli...belli...tutto bello non si può dire altro.
baci
Daniela

Tamyca ha detto...

grazie...mi fa molto piacere che vi piacciano!
baciii
p.s. per la mia foto...mi vergogno da matti!!! :))

perlAmica ha detto...

Carissima Tamara, le tue creazioni sono favolose!!!
Una più bella dell'altra e assolutamente da indossare anche in autunno e inverno per riempire le giornate che diventano grigie con colore ed allegria!!!!

Baciii
Cri&Anna

Federica ha detto...

E' bellissimo questo post tesoro, dalla frase di apertura alla dedica finale per non parlare dela tua produzione. I gioielli "dolciari" sono simpaticissimi e tu davvero molto brava. Bella la tua foto, solare come ti immaginavo. Un abbraccio

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Complimenti tesoro, crei degli oggetti meravigliosi!!! Sei una vera artista!!!! Baci

MagikeMani ha detto...

Belli e supergolosissimi, li devo far vedere a Sara... l'esperta fimologa in casa è lei:)
ciao Grazia

Sofia ha detto...

bellissimi e variopinti colori che trasmetto allegria, ma il tuo pensiero è perfetto. ciao e felice giornata

Dany ha detto...

complimenti per i tuoi lavori

Shiri ha detto...

Buongiorno splendida Tamy!!Che bella che sei...ho visto ora questa splendida foto che ti ritrae con un bellissimo sorriso..grazie di cuore e poi..e poi che dirti..le tue creazioni sono bellissime,esclusive e solari proprio come te,sei una cara ragazza Tamara,un bacione splendida giornata cara amica! :) <3

Pagnin Pamela ha detto...

allegri e divertenti questi gioiellini, quanta fantasia e manualità hai! baci

Liza ha detto...

Ciao cara Tamyca...sei bravissima con il fimo...e questi dolcetti sono davvero appetitosi!!!Anch'io ho provato a realizzare dei gioielli con i dolcetti ..però non li ho fatti io...li ho comprati già fatti!!!Ah,Ah ...che sfaticata!!!Comunque i tuoi sono venuti benissimo!!!Un bacione,Liza.

Tamyca ha detto...

grazie...mi riempite di tante parole così piene di calore!!!
non so come ringraziarvi :)))
una ad una vi abbraccio...scusate se non metto i nomi, ma sono al lavoro e purtroppo ho pochissimo tempo...ma una cosa è certa...mi date tanta gioia ogni giorno di +!!!
grazie...
:)))

elsa ha detto...

Brava, brava, brava! Hai proprio ragione: il sole basta averlo dentro e si vede che tu ne hai tantissimo!
Un bacione
Elsa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...