lunedì 6 settembre 2010

vi presento...GUFAMICO...:)))

mi diverto a creare cose nuove...ed ecco cosa mi viene in mente...una collana-foularino...

carina che ne dite?
a me piace molto perchè basta avvolgerla proprio come una sciarpina...
e il gioco è fatto!

Volevo farvi un salutino veloce che in questi giorni ho tanto da fare...la scuola è alle porte e i preparativi sono tantissimi!!...GRAZIE alle nuove iscritte...vi prometto che verrò a trovarvi tutte... 

Un BacioneE a Suon di Walzer (o tip tap?)

...a presto...



...p.s. Grazie a Njara per le bellissime e simpaticissime emoticon che mette a disposizione...









15 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

bello!
mi piacciono molto i GUFI!!!
brava
ciao
Antonella

Tamyca ha detto...

ciao antonella!!! anche a me piacciono molto i gufi...questo a dire il vero l'avevo fatto per me...mi lascia un pò perplessa il becco :/ mica facile da fare :)))
bacione :)

perlAmica ha detto...

Bellissimo il gufetto!!!
E' un ottimo portafortuna!!!
E, di questi tempi, un pizzico di fortuna non guasta mai!

Baciii
Cri&Anna

Liza ha detto...

Anche a me piacciono tantissimo i gufetti ... bellissima la tua creazione e molto originale,un bacio,Liza

Paola ha detto...

Una volta mi è capitato di vederne uno piccolino: non lo dimenticherò mai da quanto era carino! mi piace la tua idea "foularino" ciao, buona serata

Sabrina ha detto...

Complimenti proprio originale il gufo,comunque ciao sono Sabrina ho visitato oggi il tuo blog,non ho resistito sono diventata una tua seguitrice spero di farti piacere,se vuoi vieni a salutarmi ciao a presto

Unknown ha detto...

Ciao! è molto carina questa cosa e poi il gufo è eccezionale, complimenti

Giada ha detto...

Bellissimo...anche a me i gufi piacciono tanto! Li trovo simpaticissimi... Complimenti Tamara, a presto! :)

zula73 ha detto...

Ciao.
Bella la collana a sciarpina.
Ho letto nei commenti che il gufo l'hai fatto tu: che brava!!!
Ho letto anche che non sei convinta del becco, allora ho cercato delle immaginie ho trovato che spesso le disegnano con il becco a triangolo...puoi provare e vedere se ti rende meglio l'idea.Io non sarei capace neanche di fare una pallina col didò...per cui hai la mia grande ammirazione!
Cmq il tuo gufo è bellissimo e mi piace un sacco.
Nunzia

MagikeMani ha detto...

Bellissima l'idea della sciarpina...i gufi non so...un po' mi inquietano:O
Ciao e buona giornata:)
Grazia

Tania -LacasadiTania ha detto...

Bella e poi in tanti dicono che il gufo porta fortuna...per cui.
Buona giornata.
Tania

Shiri ha detto...

Strepitosa,come sempre!!!Il Gufamico non l'avevo mai sentito prima d'ora.. sei un genio!!!Mi piace un sacco,bravissima Tamy!!Bacione per te ed uno per Njara..siete entrambe fantastiche..ripeto..Fantastiche..capito??!! :)) <3

Tamyca ha detto...

grazie a tutte: perlamica, liza, paola, sabrina,etoile, giada ,zula 73,magike mani, tania e shiri :)))
siete speciali...
baciiiiiiiiii :)))
i gufi portano fortuna...le civette no :)

Unknown ha detto...

E' VERO, E' BELLISSIMA E MOLTO ORIGINALE!

Krilù ha detto...

Simpatico il gufetto e brava tu, che sai creare cose belle.
Ciao.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...