venerdì 23 settembre 2011

Buongiorno dolcezze!

Felici dell'autunno in entrata? Io non vedevo l'ora! Non ne potevo più del caldo...non lo sopporto! Mi innervosisce...non ho energie...invece d'inverno rinasco! Poi per me che adoro il caminetto scoppiettante, il piumone piumoso morbidoso ...diciamo che non potrei stare meglio!
E mentre sogno le notti fredde invernali davanti al fuoco mangiando le caldarroste ^.^...sto pensando alla mia nuova collezione...ho tutto nella mia testolina e non sto più nella pelle all'idea che oggi mi aspetta un bel pomeriggio di shopping!!! Tutto dedicato a perle, perline, pietre...e ho intenzione di riprendere in mano anche ferri e lana...è troppo ormai che non sferruzzo più!
Vi auguro buona giornata...e mi scuso se non sono passata a salutarvi questi ultimi 2 giorni, ma al lavoro mi hanno caricata a dovere e a casa è saltata la connessione...:( ...ma dovrei risolvere nel giro di poco tempo...
A domani, con le foto di tutto quello che scoverò oggi...quanto mi diverte l'idea!!!
Baci! ^.^



9 commenti:

stefyfor ha detto...

Buona passeggiata e buon shopping.
Stefy

Unknown ha detto...

Wow, ti dai allo shopping sfrenato....anch'io ho ricominciato a sferruzzare la lana....che bello l'inverno..mi piace un sacco anche a me...ora sono curiosa di vedere i tuoi acquisti!!! Ciao Elisa

Tamyca ha detto...

Ciao!!! Non vedo l'ora di uscire dal lavoro per correre dal mio indianino preferito!!! Stasera farò le foto e domattina vi farò vedere...così poi vediamo cosa ne viene fuori!!! Un bacio!

Francesca Mei ha detto...

Io al contrario di te quando arriva l'autunno inizio a morire.Quando non c'è il sole perdo la voglia di fare tutto.Uffi.
Buon shopping allora!!

★ Annarita ha detto...

Anche io non sopporto il troppo caldo (qui oggi erano ancora 28° :(
Allora Buon lavoro!

Elan ha detto...

Ciao!! che bello trovare un'altra amante dell'autunno! :D Io sono troppo contenta che sia arrivato, anche se in realtà fa ancora parecchio caldo qui a mezzogiorno fino circa alle quattro... sob!
Coraggio col lavoro, purtroppo il periodo di ripresa dall'estate è sempre pessimo :(
E buono shopping, soprattutto!! :D Quello fa sempre bene :D
Un bacio!! ^_^

Carlo Negir ha detto...

Buona sera a Te bionda signora, ciao

Tamyca ha detto...

Benvenuto Doctor c...ma io non sono bionda...:P

Pagnin Pamela ha detto...

bene bene allora si preannuncia un autunno super creativo, noi aspettiamo di vedere le tue opere.ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...