giovedì 8 settembre 2011

...carta igienica dispettosa!

...immaginate come ci si può sentire dopo una di quelle figuracce pessime che non si possono raccontare! E invece io questa ve la racconto!
Pensate a una ragazza (io) tutta caruccia...
...(scusate la presunzione che mi sfugge di mano!) che è comodamente seduta al tavolino di una gelateria in centro con un'amica. Come di sicuro anche a voi succederà, arriva puntuale l'ora di fare la pipì...eh eh eh...ora pensate a quanta gente poteva esserci seduta a gustare un buon gelato alla frutta, e lei che (tutta caruccia!) passa tra la folla per cercare la toilette.
Appena finito, stava tornando a sedersi...ma qualcosa non andava...qualcuno sghignazzava...capirai per una permalosona come lei...coda di paglia che non è altro! Si gira per buttare un'occhiataccia e si accorge (non vorrei mai essere stata al posto mio!) che ridevano tutti! Ma perchè? ...arriva al tavolino e nota che la sua AMICA! rideva anche lei...a questo punto si stava davvero arrabbiando, quando fa per voltarsi e che cosa diavolo vede? La carta igienica era rimasta appesaaaaa ai pantaloniiii!!!!!
ROSSI!!! I pantaloni erano rossi...e la carta più bianca che mai, pendeva dalla cintura fino a terra tutta svolazzante (tipo coda)...questo perchè quando vado nei bagni pubblici ho l'abitudine di ricoprire abbondantemente la seduta con la carta...e questa volta come ho tirato su i pantaloni è rimasta impigliata! Noooooo, tutta caruccia ero! Con che faccia adesso ci torno in quel posto!? Il barista è caduto per terra dalle risate...poverino!
...adesso sapete che vivo di figuracce, perchè questa è una, ma dovreste sapere le altre!!! Uh!


Ma sapete cosa vi dico? Che alla fine mi sono messa a ridere anch'io!


...e per non pensarci più, ho creato qualcosina...non è un granchè perchè non avevo tutto il necessario...però mi ha fatto rilassare!


Una coppa gelato decorata con colla a caldo nera...vi avevo detto che non aderisce al silicone, ma solo se applicata sui bordi, se la mettete sopra come ho fatto io, allora va bene.


Buona giornata e alla prossima figuraccia! :)))


15 commenti:

Federica ha detto...

Scusa...sto ancora ridendo! Meno male che non mi appoggio quando vado nei bagni pubblici!
Bellissima la coppa, verrebbe voglia di affondarci il cucchiaino. Un bacio, buon we

Elan ha detto...

Siamo compagne di figuracce allora!! XD Puntualmente, quando vado a mangiare fuori o faccio una passeggiata, o vado a trovare un'amica... o faccio qualsiasi cosa!... me ne capitano di cotte e di crude!
Quando mi va bene finisco solo col fare un capitombolo a terra XD
Ma l'importante è prenderla sempre a ridere!! :)

Buona giornata!
Elan

Anna Fantinel ha detto...

Scusami ma sto ancora ridendo!!
Anche perchè per quanto riguarda figuracce sei in buona compagnia....mamma mia quante ne faccio anch'io....e me ne sono capitate più di una con la cartaigenica.
La più raccontabile..ricordi quando c'era quella famosa marca di cartaigenica a due rotoli colorata?
Ecco un giorno vado a fare la spesa di detersivi e mi imbatto in questa carta ma era messa in una posizione troppo alta per me così intelligentemente pensai di fare come quando lavoravo in un negozio di scarpe, tirare fuori il pacco del colore scelto da sotto con uno stappo deciso come si tirano fuori le scatole di scarpe da sotto la pila senza spostare tutta la pila, non lo avessi mai fatto.....mi sono trovata sepolta sotto tutto un banco di carta igenica, i commessi credo che se la stiano ancora raccontando ( a parte quello che poi ha dovuto rimettere tutto su)...meno mai che da allora i commessi sono cambiati!
Ormai ci ho fatto l'abitudine, tanto da essere sicura che quando esco posso essere in grado di farne, l'importante e riderci sopra.

Bellissime le tue coppe con il silicone, molto realistiche ed invitanti, ho visto anche il tuo tutorial, lo fai semprare una cosa facile da farsi ma non credo sia proprio così.

Giuliedda ha detto...

ahahahaha mi hai fatto troppo ridere povera Tamy!!! Hai fatto benissimo a ridere anche tu :D pazienza dai, tanto bella sei e bella rimani...carta igienica o no :***
non sapevo esistesse la colla a caldo nera
baci

stefyfor ha detto...

O mamma mia. Io mi sarei sotterrata.
Stefy

Gianna ha detto...

Sei forte, hai strappato un sorriso pure a me.

Lufantasygioie ha detto...

è fortissimo questo post!
succede di tanto in tanto,vedere svolazzi di carta igienica!
Un abbraccio
lu

Francesca Mei ha detto...

Noooo!Che ridere!Anche io ricopro sempre l'asse del wc con la carta,devo ricordarmi di stare attenta sennò prima o poi andrò anche io in giro con la coda di carta igienica!!

Tamyca ha detto...

hahaahahahahah ogni volta che lo racconto...tutti a ridere! :D
>Anna...mi hai quasi superata! ahahahahah bellissma la tua figuraccia :P vi abbraccio tutte tutte :D

sognatriceabordo ha detto...

Questo supera abbondantemente la mia figuraccia di ieri che saluto tutta sorridente e con tanto di manina un infermiere e questo mi fa "Scusa, non ti riconosco, ci conosciamo?" E io, ridendo come una scema, ho risposto: "Oddio, scusa, mi sono sbagliata" E quello "Tranquilla, capita pure a me" XD

Dai, vedrai che se ne dimenticheranno presto. La prossima volta vai con occhiali, cappello e sciarpa :D

Buon week-end.

Sognatrice
a bordo

Lufantasygioie ha detto...

grazie di esserci e non credo affatto che tu non debba intrometterti.
Credo anzi,altrimenti avrei tenuto tutto per me,che ci sono problemi che devono essere affrontati a viso scoperto e con lo sguardo fisso avanti a se e non a guardare il pavimento.
La mia è una lunga storia,tutta racontata nel blog...
grazie ancora
lu

MORGANA ha detto...

quano capitano situazioni del genere il modo più giusto per superarle è proprio riderci sopra per primi!! torna a testa alta in quel bar!! bellissima la coppa gelato, accidenti alla mia dieta!! ma dove la troi la colla a caldo colorata??

Raffy ha detto...

hahaha molto divertente....
comunque volevo avvisarti che sì...mi hai lasciato il messaggio nel blog sbagliato;X hihihi...il mio blog è il giardino incantato di bimbaiaia,comunque ti ringrazio tanto per i complimenti.
un sorriso.
Raffy.

Brubs ha detto...

Bè troppo forte!!! Sei stata grande a sdrammatizzare :)
Baci
Iva

Michela ha detto...

AHahahah hai fatto ridere anche me.. :-) dai sono cose che possono capitare a tutti... poi vedi che già si saranno dimenticati tutti.. Michela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...