mercoledì 29 agosto 2012

...non solo creazioni!

...da qualche tempo avevo il desiderio di poter condividere alcune cose importanti della mia vita...e allora mi sono decisa ad aprire un'altra paginetta su facebook...certo richiede più lavoro, ma per me è un piacere immenso poter mettere nero su bianco qualcosa di così importante.
La mia passione per la musica, ma non solo, mi porta a voler scoprire ed imparare quanto più posso su artisti per cui vale la pena...

Ho trovato tra le collezioni di mio padre diverse riviste, giornali, articoli e intere enciclopedie su ogni genere musicale...
Tra una creazione e l'altra, scriverò su di loro...riportando interviste, critiche e storia della loro vita...
Vi avviso quando la nuova pagina è pronta ^.^

Se vi va...seguitemi!!!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...